BENVENUTO

Archivio blog

venerdì 30 aprile 2010

ECO DI BERGAMO :RADIO FREQUENZA

SPECIALE BELLI IN FORMA da L'ECO DI BERGAMO 
Venerdì 30 aprile 


Ultime tendenze
Radiofrequenze
Un lifting naturale
su tutto il corpo

È entrato ormai di diritto nell’«Abc» di ogni centro estetico come valido strumento per intervenire con efficacia su inestetismi legati a cadute di tono sia per il viso che per il corpo ma
anche per altre condizioni come trattamenti a livello fisioterapico, antalgico e tricologico.
È la radiofrequenza, una tecnica sicura e non invasiva che innalzando la temperatura del tessuto connettivo e attivando attraverso il  calore i fibroblasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell'invecchiamento donando alla pelle un effetto  lifting del tutto naturale. Attraverso un sofisticato sistema elettronico, le Radiofrequenze trasferiscono calore in profondità senza danneggiare l'epidermide e il risultato ottenuto è una pelle più elastica e più giovane. Per trasmettere le necessarie radiofrequenze esistono varie modalità di emissione: dagli elettrodi alle manipoli fino alle pinze. Ogni sistema ha le proprie specifiche di emissione, di frequenza, di potenza e ovviamente di efficacia e di costo. L'alta conoscenza di questi metodi ha portato gli operatori ad ottenere i migliori risultati proprio grazie alla consapevolezza di come e quanto queste emissioni devono essere gestite.
Qualche esempio? I migliori risultati si ottengono a livello nella zona delle guance, della fronte
e del collo, addome e cellulite. L'effetto che si ottiene in pochi sedute è stabile e duraturo per mesi nelle zone di volume ridotto, mentre nelle zone più voluminose come l'addome, le gambe o le braccia, sono previsti richiami periodici di mantenimento. L’effetto del trattamento determina anche un miglioramento della qualità della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento